Basta un click e prenoti il tuo viaggio in traghetto per la Sardegna

Perché perdere ore in fila presso agenzie o nelle biglietterie dei porti, quando hai la possibilità di pianificare la tua vacanza in Sardegna con pochi click, sfruttando la tua connessione internet? Grazie ai siti delle compagnie marittime o ai portali di ricerca, puoi prenotare i biglietti per navi veloci e traghetti per la Sardegna, trovando le date di tuo interesse, la tratta e la tariffa più adatta a te. In pochi minuti avrai il tuo preventivo e riuscirai così a confrontare i prezzi, in modo da massimizzare il tuo risparmio.

Prenotando con largo anticipo potrai avere immediata disponibilità del posto in nave, scegliendo tra le opzioni che sono a te più affini. Tutto ciò che dovrai fare è collegarti al sito traghettisardegnaofferte.it, inserire le date di partenza e ritorno, selezionare il porto di destinazione, scoprendo così quali tratte sono garantite.

Traghetti Sardegna 2018: quali tratte vengono offerte

Le tariffe e gli orari di viaggio vengono stabilite dalle seguenti compagnie marittime che operano sulla tratta di collegamento tra le terra ferma e l’isola sarda. Troverai quindi offerte a te dedicate scegliendo tra: Grimaldi Lines, GNV, Corsica Sardinia Elba Ferries, Moby. Vengono periodicamente proposte delle tariffe low cost che sono rivolte ai biglietti dei traghetti per tutti i principali porti sardi. Troviamo quindi le offerte per Olbia, Arbatax, Cagliari, Porto Torres, Golfo degli Aranci.

In fase di ricerca sono evidenziate tutte le tariffe considerate Low cost, offerte in determinati giorni, e su particolari tratte. In ogni momento, con un semplice computer o dispositivo connesso a internet, potrai scoprire la miglior proposta per te.

Tempi delle traversate e collegamenti per la Sardegna

I porti offrono il maggior numero di tratte per la Sardegna sono quelli di Genova, Civitavecchia e Livorno. Sono effettuate in orari sia diurni che in notturna, con traghetti veloci che offrono la possibilità di imbarcare anche il tuo mezzo di trasporto personale. Discorso analogo se decidi di viaggiare con i tuoi animali domestici, così da vivere insieme al tuo amico a 4 zampe una vacanza da sogno.

In media, potrai arrivare a destinazione da un minimo di 6 ore di navigazione, fino a un massimo di 15 ore. Se viaggi, per esempio, da Genova a Olbia, ti serviranno 9 ore, orario simile per la tratta che parte da Livorno. Se invece viaggi da Napoli a Cagliari, la traversata prevede 13 ore di navigazione. Ma non temere, a bordo troverai tutto ciò di cui hai bisogno per rendere unico il tuo viaggio!